Una simbiosi tra tradizione e stile di vita moderno

Hotel Cesa Padon

L’accogliente hotel a tre stelle Cesa Padon a Pieve di Livinallongo, Arabba, incanta con la bellezza dei paesaggi e l’autentica atmosfera familiare. A incuriosire è anche la proposta gastronomica. Curata personalmente dal proprietario Luciano, la cucina offre una vasta e alternata scelta tra le specialità tipiche ladine di Fodom e le classiche ricette mediterranee ed internazionali.

Lo stile ispirato allo scenario circostante e la naturale luminosità di ogni ambiente sono un ulteriore punto di forza dell’hotel che regala in ogni stagione una suggestiva immersione nel mondo delle Dolomiti.

Collocato su alcuni dei più spettacolari percorsi per bici e moto tra il Veneto e il Trentino-Alto Adige, l’hotel Cesa Padon è comodamente collegato tramite uno skibus privato con le piste da sci di Arabba, comprensorio del Sellaronda - Dolomiti Superski. Per un soggiorno all’insegna del legame diretto con la montagna!

Se ami una Vacanza su Due ruote

All Bikers

A tu per tu con le vertigini dei passi dolomitici. Tra le serpentine del Falzarego e la scalata a Sua maestà, il Giau, la sfida è sempre personalissima. In moto, in bici da strada o in mountain bike - preparateVi a rimanere folgorati dalla straordinaria bellezza delle Dolomiti!

accedi

Il cuore della valle di Fodom

Arabba

L’hotel Cesa Padon si trova nel paese di Pieve di Livinallongo sulle pendici del Col di Lana, un luogo che profuma di storia e leggenda. Qui, a pochi minuti da Arabba, nel cuore della Valle di Fodom, è facile innamorarsi delle magnifiche Dolomiti, capaci di sorprendere ogni volta che ci si mette piede.

scopri

scopri le nostre

Offerte

tutte le offerte