Sciare ad Arabba ?

Siamo aperti ed organizzati per garantirti una vacanza serena e sicura !

Vacanze sicure presso il Hotel*** Cesa Padon con il green pass rafforzato

Dal 10.01.2022 è necessario presentare al momento del check-in il green pass rafforzato (certificazione di vaccino e/o certificato di guarigione). Sono esclusi i minori di 12 anni.

Richiedi già ora la Tua settimana bianca !

Prenota con garanzia all'Hotel*** Cesa Padon

Cancellazione GRATUITA con rimborso immediato del 100% dell'anticipo oppure conversione in un soggiorno alternativo, nel caso in cui, il giorno d’arrivo, viaggiare per motivi di turismo non sia consentito dalle vigenti disposizioni.

Sciare in sicurezza con il green pass rafforzato

  • Per accedere agli impianti di risalita è necessario il green pass rafforzato dai 12 anni di età in poi. Lo skipass, acquistabile online o presso i punti vendita dovrà essere attivato giornalmente abbinandovi il green pass rafforzato.
  • Per l’utilizzo degli skibus ed impianti di risalita con veicoli chiusi (funivie, ovovie e seggiovie con cupola) deve essere indossata una mascherina del tipo FFP2 dai 6 anni in poi e la capienza è ridotta all’80%.

Dal 01.01.2022:

  • Obbligo di un’assicurazione di responsabilità civile per danni contro terzi. Chi non ne fosse provvisto può acquistarla attraverso il sito ufficiale Dolomiti Superski.
  • È vietato sciare in stato di ebbrezza da abuso di alcol - dove per analogia potranno essere applicati i limiti previsti dal codice della strada di 0,5 mg per litro di sangue – oppure derivato dall’abuso di altre sostanze.

Come si ottiene il green pass rafforzato?

Il green pass rafforzato viene rilasciato una delle seguenti condizioni:

  • dopo 15 giorni dalla prima dose di vaccino,
  • dopo il completamento del ciclo vaccinale (validità 6 mesi dal 01.02.22),
  • dopo la dose di richiamo booster (validità 6 mesi dal 01.02.22),
  • dopo la guarigione dal Covid (validità di 6 mesi).

Per il tuo viaggio sicuro verso l' It al ia

  • Se sei vaccinato: devi presentare il Green Pass e anche il risultato negativo di un test antigenico (fatto 24 ore prima) o molecolare (fatto 48 ore prima).
  • Se NON sei vaccinato: devi presentare il risultato negativo di un test antigenico (fatto 24 ore prima) o molecolare (fatto 48 ore prima) e sottoporti a un periodo di cinque giorni di isolamento fiduciario presso l'abitazione o la dimora in Italia.
  • La registrazione online tramite il modulo digitale Passenger Locator Form (dPLF) digitale europeo prima dell'ingresso in Italia. Per l’eventuale verifica è sufficiente una mail di conferma su smartphone.

Vi aspettiamo al Cesa Padon!
Famiglia Crepaz & staff

Restate in salute e buon viaggio !

scopri le nostre

Offerte

tutte le offerte